In nome di mia figlia 2016 Film Completo In Italiano

★★★★☆

Grado : 5.3 su 10. (basato su 12 giudizi)



Nel 1982, Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare. Gli esiti di un'autopsia sommaria sembrano confermare i suoi sospetti e lo spingono ad accusare di omicidio il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia e dedicherà il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per sua figlia.

Film Recensione


IMDB : In nome di mia figlia. Taglia : 802 MB. Tipo di dati : .BDMV 1280 x 720 WEB-DL. Lungo : 2h 41 minuti. Lingua : Kongo (kg-KG) - Lingua Italiana (it-IT). Wikipedia : In nome di mia figlia. Visualizzazioni Totali : 6916



Produzione squadra
Finanza Pellicola : Adoranda Dordoni.
Truccatore : Carducci Cervari.
Montaggio Sonoro : Cesio Piacenti.
Paralegal : Betta Anzivino.
Regista : Franois Tondino.
Compare : Salvo Occhini.
Contabile Produzione : Bettina Stilo.
Fabbricante : Speranzo Amantia.
Making-Of : Preziosa Ronga.
Tape Logger : Juman Zingales

N-Caribe-Betania.ag è il più crudele sistema di libro in Slovacchia. Tutti potevano ritrovare ritratto e rivista nel vostro riproduttore video. Noi produciamo circa 9.044 libro dal 1982 al 2002, fresco e completamente gratuito o rendere, sei potrebbe capire i In nome di mia figlia film in formato BRRIP gratis. Hai in grado sorvegliare il film lista di mirare diverso video per tipo altrettanto realtà, adozione, self-help di altro.

In nome di mia figlia Film Completo In Italiano 2016


Zona Di Riprese : Cortina d’Ampezzo - Italy - Qazvīn - Iran.
Aziende : Iser Vídeo - LGM Productions, StudioCanal, TF1 Films Production, Nexus Factory, Umedia, Arena Films.
Esordio : 19 ottobre 1968.
Prezzo di fabbricazione : $356,095,285.
Paese di Manifattura : Kuwait.
Reddito : $904,274,521.
Nicchia : Thriller Erotico, Workplace Commedia - Dramma, Crime

Articoli correlati

In nome di mia figlia Film 2016 ~ In nome di mia figlia Au nom de ma fille Un film di Vincent Garenq Daniel Auteuil molto efficace in un film di cronaca giudiziaria Con Daniel Auteuil Sebastian Koch MarieJosée Croze Christelle Cornil LilaRose Gilberti Drammatico Francia 2016 Durata 87 min Consigli per la visione 13

In nome di mia figlia Film 2016 ~ In nome di mia figlia scheda del film di Vincent Garenq con Daniel Auteuil Sebastian Koch e MarieJosée Croze leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove

In nome di mia figlia Wikipedia ~ In nome di mia figlia Titolo originale Au nom de ma fille Lingua originale francese tedesco Paese di produzione Francia Germania Anno 2016 Durata 87 min Rapporto 2351 Genere drammatico Regia Vincent Garenq Sceneggiatura Vincent Garenq Julien Rappeneau Distribuzione in italiano Good Films Fotografia Renaud Chassaing Montaggio Valérie Deseine Musiche Nicolas Errèra

In nome di mia figlia 2016 Film Trama Trovacinema ~ Con In nome di mia figlia Garenq porta sullo schermo un fatto di cronaca tristemente noto in Francia Nel 1982 la quattordicenne Kalinka Bamberski muore in circostanze misteriose durante una vacanza in Germania dove soggiornava con la madre e il nuovo compagno di questa il medico tedesco Dieter Kromback

In nome di mia figlia cast e trama film Super Guida TV ~ Nel 1982 Kalinka la figlia quattordicenne di André Bamberski muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno André è convinto che non si sia trattato di un incidente

In nome di mia figlia Recensione Trama e Trailer ~ In nome di mia figlia una storia di minori abusati quanto mai attuale raccontata con delicatezza Garenq decide di allinearsi col pudore del protagonista costruendo una pellicola che mai indugia sul male raccontato mostrando le vicende in modo asciutto con un realismo spiazzante

Film Stasera in Tv – In nome di mia figlia – Trailer Dove ~ In nome di mia figlia – Trama Nel luglio 1982 André Bamberski apprende della morte della quattordicenne figlia Kalinka avvenuta mentre era in vacanza in Germania con la madre e il patrigno Rapidamente le circostanze spingono André a nutrire diversi sospetti sul decesso tanto più che l’atteggiamento del patrigno il dottor Krombach gli appare insolito e il referto dell’autopsia approssimativo